Abbiamo 463 visitatori e nessun utente online
MMT In questa parte si entra nel concreto di un tema molto dibattuto tra gli stessi studiosi e fautori del programma di garanzia del lavoro.
Quale deve essere il salario minimo di un occupato nel programma JG? Non c'è una sola risposta. L'opinione dell'autore è che non si possa definire un salario senza considerare variabili quali il reale costo della vita che, in un paese come gli USA, varia a seconda delle diverse aree. Il salario di un lavoro JG è inteso come il salario minimo al di sotto del quale il settore privato non può scendere: la definizione di questo salario minimo richiede considerazioni non solo economiche, poiché si tratta di una scelta da cui derivano profondi impatti sul tessuto sociale. Il ricco confronto sul Job Guarantee è articolato in 16 parti.
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
responsabilità soprattutto dichiarato annunciato capogruppo responsabile nonostante particolare possibilità all'interno associazioni Comunicato dipendenti referendum amministrazione condizioni condannato manifestazione attraverso pubblicato lavoratori intervento Alessandro commissione Redazionale democrazia maggioranza importante ambientale Napolitano parlamentari situazione presentato QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale carabinieri Parlamento Repubblica Presidente INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi presidente Berlusconi Quotidiano