Abbiamo 342 visitatori e nessun utente online
MMT (Modern Money Theory)
L'appassionato appello ad abbandonare la chiusura ideologica che reputa di poter garantire la prosperità solo mantenendo una certa quota di disoccupazione.
Non c'è prosperità per i disoccupati, per le loro famiglie, o per i loro bambini. Non c’è prosperità neanche per i lavoratori i cui redditi o sono mantenuti bassi o sono ulteriormente depressi dalla crescita della disoccupazione. Se vogliamo creare una società più equa, più coerente con i principi democratici allora dobbiamo smettere di deprimere i salari per combattere l’inflazione attraverso grandi riserve di disoccupati; quella scorta di disoccupati con funzione regolatrice che l'economia mainstream da 40 anni propugna, e che ha impedito di distribuire prosperità, sta continuando a rovinare un sacco di vite. Abbiamo bisogno di cambiarlo, questo sistema, e continuare a cambiarlo, fino a che non andrà bene – fino a che queste vite smetteranno di essere rovinate. Non c'è spazio né giustificazione per l'atteggiamento conservatore del "non si può fare”. Il ricco confronto si sviluppa in 16 parti.
traduzione di Simona Marasi - Published At: 2013-06-24 15:03
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
responsabilità soprattutto dichiarato annunciato capogruppo responsabile nonostante particolare possibilità all'interno associazioni Comunicato dipendenti referendum amministrazione condizioni condannato manifestazione attraverso pubblicato lavoratori intervento Alessandro commissione Redazionale democrazia maggioranza importante ambientale Napolitano parlamentari situazione presentato QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale carabinieri Parlamento Repubblica Presidente INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi presidente Berlusconi Quotidiano