Abbiamo 399 visitatori e nessun utente online
A volte l'eccesso di autostima esasperata può portare a percepire i fatti in modo totalmente diverso dalla realtà e a beneficio e motivazione della stessa autostima. E' una forma di paranoia purtroppo contaggiosa specialmente nei confronti dei soggetti più deboli
o di coloro che non sanno ragionare con la propria testa ma si lasciano facilmente fagocitare.
Berlusconi ne è l'esempio attuale più eclatante. Si potrebbe credere che, con la condanna in 1° grado, l'accanimento politico/giudiziario dei Giudici di Milano (ammesso che ci sia stato) possa avere influenzato il giudizio di condanna... si potrebbe anche proseguire a credere che anche il 2° grado di giudizio possa essere stato influenzato da simile condotta dei Giudici ma... c'è un "MA"!
Non si può pensare che anche l'Alta Corte di Cassazione, che risiede a Roma e non a Milano, possa anche lei cadere in un tale errore giudiziario anche Lei coinvolta in una strategia politica di demonizzazione di un avversario.
Berlusconi si dichiara "innocente" ma mi sembra di capire che la sua innocenza sia più para... noia se non para... culaggine.
Ai posteri l'ardua sentenza!
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
responsabilità soprattutto dichiarato annunciato capogruppo responsabile nonostante particolare possibilità all'interno associazioni Comunicato dipendenti referendum amministrazione condizioni condannato manifestazione attraverso pubblicato lavoratori intervento Alessandro commissione Redazionale democrazia maggioranza importante ambientale Napolitano parlamentari situazione presentato QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale carabinieri Parlamento Repubblica Presidente INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi presidente Berlusconi Quotidiano