Abbiamo 306 visitatori e nessun utente online
(L'opinione) - E' ora per Ferlin di fare outing dopo dieci anni come sindaco di Lendinara. Dieci anni persi per la città... dieci anni che sono un secolo per la velocità che ha lo sviluppo. Dieci anni in cui grandi opportunità, per cecità politica o egoismo partitico/politico, sono volate via come il fotovoltaico diffuso e la sistemazione del centro storico. Un PAT che ha volutamente ingessato in un progetto di pura follia
(fortemente contestato dalla cittadinanza) che doveva vedere un polmone verde come l'ex area Grimeca, un'altro centro di speculazione edilizia che avrebbe, pur con le sue grandi ombre, depauperato il centro spostando, in una colata di cementificazione, il cuore pulsante della città.
Il suo fallimento e della sua giunta è culminato con la scellerata scelta politico/affaristica verso le biomasse che lo ha condannato politicamente e lo condannerà nella storia di Lendinara. Resta ancora sospesa la questione della Brenta ma è ovvio che adesso nemmeno le mani taumaturgiche della Coppola potranno fare miracoli. Per lui la salute della collettività non è certo stata la maggiore attenzione.
Oggi cerca di spolverare il suo pastrano dando le colpe a una PDL inesistente che, tra lotte di posti al sole della Casa Albergo" e lacerazioni nazionali, non ha espresso se non "il nulla" della politica. Eppure Ferlin era la punta di diamante della PDL tra i sindaci del Polesine. Lui che non ne era, a suo dire, nemmeno iscritto.
Un'epoca buia- dove la burocrazia e l'arroccamento dentro un palazzo comunale, a estrema difesa - l'ha visto perdente davanti al palcoscenico lendinarese attonito.
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
responsabilità soprattutto dichiarato annunciato capogruppo responsabile nonostante particolare possibilità all'interno associazioni Comunicato dipendenti referendum amministrazione condizioni condannato manifestazione attraverso pubblicato lavoratori intervento Alessandro commissione Redazionale democrazia maggioranza importante ambientale Napolitano parlamentari situazione presentato QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale carabinieri Parlamento Repubblica Presidente INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi presidente Berlusconi Quotidiano