Abbiamo 164 visitatori e nessun utente online
(L'opinione) - Due “Sante Alleanze” per combattere il M5S hanno fatto emergere il vero spirito dei partiti lendinaresi… incollati visceralmente alle poltrone di due improbabili coalizioni durevoli come la neve al primo sole del mattino sia per disomogeneità intellettuale (ammesso che ce l’abbiano) e sia per i disastri che sono riusciti a combinare a Lendinara (una quasi totale opposizione concubina con la maggioranza).
Vediamo così “centralisti” accaniti (pseudo-venditori di centrali) e “OGM fautori” a braccetto con “ecologisti” di mezza tacca convertiti alla dea poltrona, sinistra con la destra… gli innamorati del delinquente spaccati in due tronconi, una PDL che non è mai esistita che, per mantenere la presidenza della Casa Albergo, va a letto col peggior nemico…
Il grande mago di questa brodaglia alchemica è lui… il nuovo che avanza… Luigi Viaro sempiterno salvatore unto dal Signore tramite gli apostoli di Presenza Cristiana.
Come previsto nessuno parla di programmi e i cittadini sono solo merce di scambio (voti) per i fuoriusciti dalla porta (per fare spazio ai giovani allevati nei loro recinti) per farli rientrare poi dalla finestra.
La notte delle grandi faide (potremmo definirla la notte dei lunghi coltelli) si è conclusa e una pace surreale aleggia su Lendinara.
Però… in un cielo nero di notte fonda e cupa splendono 5 Stelle di impareggiabile luce.
Sapranno i cittadini lendinaresi guardare verso le stelle o preferiranno perdere lo sguardo verso un orizzonte di notte più cupa?
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
Civitanova responsabilità annunciato soprattutto particolare dichiarato responsabile capogruppo associazioni possibilità Comunicato all'interno dipendenti referendum amministrazione condizioni manifestazione condannato attraverso lavoratori intervento pubblicato Alessandro commissione Redazionale democrazia maggioranza importante Napolitano ambientale presentato situazione parlamentari QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale Presidente carabinieri Parlamento Repubblica INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi Berlusconi presidente Quotidiano