Abbiamo 371 visitatori e nessun utente online
REDAZIONALE - La manifestazione "Barcolando 2013", che quest'anno ha avuto la genialità di coinvolgere ben quattro comuni limitrofi, ha ricevuto
un buon successo di pubblico.
Interessante la gara a cronometro diversamente dalla scorsa volta che vide i quattro contendenti tutti in gara per arrivare primi al traguardo.
L'unica cosa che mi è balzata agli occhi è stata la diversità del tifo. Mentre il gruppo di cittadini di San Bellino, minoritario come numero rispetto a Lendinara, ha prodotto un tifo da stadio, gli altri gruppi sono stati davvero deludenti. Mi aspettavo molto di più dai lendinaresi.
Lendinara purtroppo è una città morta nell'anima e sarà davvero difficile, per la nuova amministrazione, trovare le chiavi per un risveglio delle emozioni. La crisi c'è dappertutto quindi non è una scusa.
Franco Conti
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
responsabilità soprattutto dichiarato annunciato capogruppo responsabile nonostante particolare possibilità all'interno associazioni Comunicato dipendenti referendum amministrazione condizioni condannato manifestazione attraverso pubblicato lavoratori intervento Alessandro commissione Redazionale democrazia maggioranza importante ambientale Napolitano parlamentari situazione presentato QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale carabinieri Parlamento Repubblica Presidente INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi presidente Berlusconi Quotidiano