Abbiamo 967 visitatori e nessun utente online
(L'opinione) - L'amministrazione di Porto Tolle sa ma tace... tace su un progetto che ha dell'assurdo ed è frutto della follia umana. L'Enel, non contenta di ciò che ha provocato in quell'area incantevole che è il Delta del Po, già nel 2009 ha presentato un progetto che prevede la cattura del CO2 per poi andarlo a stoccare nell'Adriatico con una conduttura di circa 150 km.
Siamo al paradosso... anzichè NON EMETTERE CO2 la soluzione Enel è quella di emetterlo (costruendo centrali a carbone pulito) ma poi di stoccarlo.
Mi auguro che i cittadini di Porto Tolle sappiano reagire in modo adeguato a tale follia.
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
responsabilità soprattutto dichiarato annunciato capogruppo responsabile nonostante particolare possibilità all'interno associazioni Comunicato dipendenti referendum amministrazione condizioni condannato manifestazione attraverso pubblicato lavoratori intervento Alessandro commissione Redazionale democrazia maggioranza importante ambientale Napolitano parlamentari situazione presentato QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale carabinieri Parlamento Repubblica Presidente INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi presidente Berlusconi Quotidiano