Abbiamo 482 visitatori e nessun utente online
(Fonte: RovigoOggi) - Si impicca nell'azienda di attrezzature per sub in Romea - Ignote le ragioni che hanno spinto un imprenditore di 37 anni a impiccarsi all'interno della sua azienda. Meno di un mese fa un caso analogo a Rovigo, protagonista un 55enne.
Tragedia nel tardo pomeriggio di mercoledì 30 aprile a Porto Viro. Un giovane imprenditore di 37 anni, Alessandro Rigotto, e' stato infatti ritrovato impiccato all'interno della sua azienda, un negozio di articoli per la pesca sportiva specializzato in attrezzature per immersioni subacquee, sulla Romea.
Ignoti i motivi del gesto estremo e se l'uomo, prima di farla finita, abbia lasciato un biglietto per familiari e conoscenti. Sul posto, oltre ad unità dei Vigili del fuoco, anche i Carabinieri della vicina stazione.
Tante, troppe, le analogie con un altro episodio simile registratosi meno di un mese fa, il 4 aprile scorso, a Rovigo (leggi articolo): in quell'occasione, un 55enne, strangolato dalla crisi, si era appeso a un cappio montato sul muletto nel magazzino della sua azienda, che da due generazioni produce rivestimenti per pavimenti e piastrelle.
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
Civitanova soprattutto responsabilità annunciato particolare capogruppo responsabile dichiarato associazioni possibilità referendum Comunicato dipendenti all'interno condizioni amministrazione manifestazione condannato attraverso lavoratori intervento pubblicato commissione Redazionale Alessandro democrazia maggioranza importante ambientale Napolitano presentato parlamentari situazione QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale Presidente Parlamento carabinieri Repubblica INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi Berlusconi presidente Quotidiano