Abbiamo 441 visitatori e nessun utente online
AMBIENTE ROVIGO - Si può tranquillamente fare il bagno a Rosolina, Porto Viro e Porto Tolle il monitoraggio dell’Arpav ha dato l’ok per la pulizia delle acque.
(da RovigoOggi del 9 agosto 2013)
I prelievi effettuati dall’Arpav regionale hanno nelle acque di mare e dei laghi hanno permesso di verificare la conformità ai requisiti normativi per la tranquilla balneazione.
Rovigo - Il mare di Rosolina, Porto Viro e Porto Tolle risulta essere pulito. Dai prelievi effettuati il 6 agosto, hanno presentato in tutti campioni esaminati da Arpav piena conformità ai requisiti normativi di qualità previsti per fare il bagno con le massime garanzie di tranquillità e salubrità. 21 i punti di prelievo per il monitoraggio in Polesine. “Resta dunque confermata la balneabilità, ad oggi – afferma l’assessore regionale all’Ambiente Maurizio Conte – per tutte le acque del mare e dei laghi del Veneto prelevate nei 169 punti di controllo: i turisti che anche in agosto hanno scelto il nostro territorio come meta per le loro vacanze possono fare bagni sicuri, controllando inoltre in tempo reale, nei siti internet istituzionali, i risultati dei monitoraggi effettuati”. I risultati analitici dei controlli finora effettuati a cura di Arpav in collaborazione con la Guardia costiera – Direzione marittima del Veneto sono visibili per singolo sito di balneazione nei portali di Arpav e del Ministero della Salute.
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
Civitanova soprattutto responsabilità annunciato responsabile particolare capogruppo dichiarato possibilità associazioni referendum all'interno Comunicato dipendenti amministrazione condizioni condannato manifestazione lavoratori attraverso pubblicato intervento commissione Redazionale Alessandro democrazia maggioranza importante presentato ambientale Napolitano parlamentari situazione QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale Presidente Parlamento carabinieri Repubblica INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi Berlusconi presidente Quotidiano