Abbiamo 388 visitatori e nessun utente online
Gianni Lerin, il più vecchio dei due fratelli che si erano barricati nella loro abitazione di Costa, è comparso ieri mattina di fronte al giudice di Rovigo per la convalida dell'arresto e il processo con rito direttissimo. Le accuse a carico
del 54enne sono di evasione dai domiciliari, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Il magistrato ha convalidato l'arresto, disponendo il carcere e lasciando la porta aperta a una perizia psichiatrica, che sarà eventualmente disposta nel corso del processo per direttissima, fissato per il 18 novembre.
A spingere in questa direzione, alcune affermazioni di Lerin, secondo le quali Bin Laden sarebbe vivo e residente a Costa di Rovigo. Oppure che l'Olanda starebbe cercando di uccidere lui e il fratello, in quanto solo loro sono un grado di coltivare patate migliori di quelle olandesi.
Nessun provvedimento giudiziario, al momento, è stato adottato nei confronti di Giuseppe Lerin, 49 anni, fratello di Gianni, e di Marika Bonvento, di 37. Entrambi hanno accettato un periodo di ricovero all'ospedale di Trecenta. Nella loro condotta, per ora, nessun estremo di reato. Ma c'è comunque la necessità di aiutarli a uscire da un mondo di profonda irrealtà e fantastiche minacce e complotti in cui si erano ritirati.
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
Civitanova soprattutto responsabilità annunciato responsabile particolare capogruppo dichiarato possibilità associazioni referendum all'interno Comunicato dipendenti amministrazione condizioni condannato manifestazione lavoratori attraverso pubblicato intervento commissione Redazionale Alessandro democrazia maggioranza importante presentato ambientale Napolitano parlamentari situazione QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale Presidente Parlamento carabinieri Repubblica INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi Berlusconi presidente Quotidiano