Abbiamo 303 visitatori e nessun utente online
(fonte IL RESTO DEL CARLINO).Fermato sull'A13 a Rovigo, e sanzionato per 4500 euro, un mezzo che trasportava gli animali destinati alle tavole pasquali. Non potevano muoversi né stare in piedi in posizione naturale.
Animali maltrattati e in precarie condizioni di salute: si sono da poco conclusi i controlli a tappeto della task force della polizia stradale sul trasporto degli animali vivi destinati alle tavole italiane. A Rovigo, sull`autostrada A/13, un mezzo proveniente dall`Olanda e destinato in Puglia che trasportavaagnelli è stato sanzionato per circa 4500 euro: gli animali viaggiavano in sovrannumero, completamente ammassati, senza la possibilità di muoversi e di stare in posizione eretta naturale e senza poter bere in quanto l`impianto di abbeveraggio del mezzo era ostruito. In tutto il territorio nazionale, 417 pattuglie della Specialità della Polizia di Stato hanno effettuato controlli sui veicoli adibiti al trasporto di animali vivi verso i macelli. Dall`indagine è risultato che su 1267 veicoli controllati, sono state accertate 578 violazioni di cui 76 relative alla normativa sul trasporto degli animali vivi.
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
Civitanova responsabilità annunciato soprattutto particolare dichiarato responsabile capogruppo associazioni possibilità Comunicato all'interno dipendenti referendum amministrazione condizioni manifestazione condannato attraverso lavoratori intervento pubblicato Alessandro commissione Redazionale democrazia maggioranza importante Napolitano ambientale presentato situazione parlamentari QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale Presidente carabinieri Parlamento Repubblica INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi Berlusconi presidente Quotidiano