Abbiamo 314 visitatori e nessun utente online
Ikea punta sul fotovoltaico e decide di lanciare una linea di pannelli solari a basso costo, che a breve si potranno acquistare anche in Italia. Il colosso svedese avanza la proposta per l'autoconsumo e con soli 8.500 euro si potrà istallare in casa propria un impianto fotovoltaico con tutte le componenti. Una proposta che abbatte i costi dei pannelli solari, che al momento risultano una spesa piuttosto alta. Per un impianto, come possiamo leggere su Greenissimo.it:
(Fonte: Il Fatto Quotidiano - Luigi Franco) - Con una centrale in Basilicata, la Teknosolar Italia 2 punta a incassare 1,2 miliardi di aiuti pubblici in 25 anni, pagati dagli italiani con le bollette. Più di quattro volte il valore sul mercato dell’energia prodotta.
Dalle arance si produrrà energia elettrica. Finora lo avevano fatto gli spinaci, i semi di ricino e i mirtilli.
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
Civitanova soprattutto responsabilità annunciato responsabile particolare capogruppo dichiarato possibilità associazioni referendum all'interno Comunicato dipendenti amministrazione condizioni condannato manifestazione lavoratori attraverso pubblicato intervento commissione Redazionale Alessandro democrazia maggioranza importante presentato ambientale Napolitano parlamentari situazione QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale Presidente Parlamento carabinieri Repubblica INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi Berlusconi presidente Quotidiano